SETTIMANA BIANCA DEL CIRCOLO 2025 – ANDALO

Hotel SELECT ANDALO***

***LISTA D’ATTESA***

HOTEL SELECT ANDALO – Andalo (TN)

L’Hotel Select si trova proprio in centro ad Andalo, affacciato su piazza Centrale, di fronte al municipio del paese: in pochi passi si raggiungono l’Ufficio Informazioni, l’edicola, vari negozi, bar, pasticcerie, cinema, biblioteca comunale, deposito sci, centro commerciale con la farmacia….Tutto raggiungibile comodamente a pochi passi! Gli impianti di risalita della Paganella invece distano ca. 200 mt e si possono raggiungere con lo skibus mentre il bellissimo Andalo Life Park, il centro sportivo e ricreativo del paese, si trova a soli 500 mt circa.

Mezza pensione con bevande
LISTA D'ATTESA

Trentino - Andalo

Dal 9 al 16 Marzo

da540

DISCLAIMER

Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate come da descrizione in locandina.

Simpatizzanti: stesse modalità del Socio, se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c, o pagamento con bonifico (30% alla prenotazione e saldo ad 1 mese dalla partenza).

Spese gestione pratica: € 9,00 a camera

Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificato alla prenotazione.

N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Per la descrizione aggiornata di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.

Richiedi informazioni

Nome *