LA SETTIMANA BIANCA DEL CIRCOLO 2025 – PILA

TH PILA****

Il TH Pila è direttamente affacciato sul comprensorio sciistico al centro della Valle d’Aosta, circondato da un paesaggio mozzafiato! Gli ospiti potranno perdersi con lo sguardo lungo l’emozionante skyline che delinea i contorni delle vette più elevate del Monte Bianco, Monte Rosa e Cervino. Gli appassionati sciatori potranno sfidare i propri limiti attraverso 4 piste nere, 21 rosse, 4 blu che, assieme ai tracciati percorribili sci ai piedi, costituiscono i 70 km del comprensorio, che va dai 1.800 ai 2.750 metri di altitudine. Pila è un mix perfetto tra sport e natura!

Pensione completa
GRUPPO CIRCOLO

Valle d'Aosta - PIla

Dal 02 al 09 Febbraio

da740

DISCLAIMER

Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate come da descrizione in locandina.

Simpatizzanti: stesse modalità del Socio, se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c, o pagamento con bonifico (30% alla prenotazione e saldo ad 1 mese dalla partenza).

Spese gestione pratica: € 9,00 a camera

Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificato alla prenotazione.

N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Per la descrizione aggiornata di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.

Partenza da *
    Data partenza *