IL TENNIS PER TUTTI

Il Circolo e’ lieto di informare che presso il Torrino Sporting Center (via Deserto dei Gobi, 44- Roma) il nostro Socio Alessandro Bencivenga, organizza lezioni ed incontri di tennis, per tutti gli iscritti al Circolo e loro familiari.

Tale proposta e’ mirata a:

• favore la pratica di un’attività sportiva esercitata all’aria aperta;
  • per la sua pratica non occorre essere necessariamente atleti;
  • si propone con dei costi assolutamente sostenibili;
  • non occorre corrispondere alcuna quota di iscrizione;
  • tranne il sabato, che si può giocare nell’arco dell’intera giornata, nello specifico potra’ essere praticato presso il Centro Sportivo, dal lunedì al venerdì fino alle ore 14;

Per tutte le info contattare direttamente il Socio di riferimento

Sig. Alessandro Bencivenga – Cell. 3388880690 – email: bencivenga.a@virgilio.com

My Agile Privacy