ROMA CLUB

E’ Nato il 1° Romaclub Circolo Bidierre, per unire la passione di tutti noi Romanisti.

Chiunque voglia iscriversi al club (gratuitamente) puo’ inviare la richiesta alla mail di seguito romaclub.circolobidierre@gmail.com oppure contattare il numero 3383794909.

Tante le iniziative riservate agli iscritti al club.

Inoltre informiamo che il club sta creando una sciarpa personalizzata della A.S.Roma, con il logo del Romaclub Circolo Bidierre: costo € 13,00 a sciarpa.

Chi fosse interessato, può farne richiesta inviando una mail all’indirizzo su indicato e gli saranno inviati i dati per il relativo pagamento.

Grazie a tutti e sempre “Forza Roma”.

My Agile Privacy